nocalvizieitalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato NEWLACECU

+2
NO CALVIZIE
Newlacecu
6 partecipanti

Andare in basso

Comunicato NEWLACECU Empty Comunicato NEWLACECU

Messaggio  Newlacecu Lun Dic 28, 2009 4:09 pm

c


Ultima modifica di Newlacecu il Gio Feb 03, 2011 4:16 am - modificato 1 volta.

Newlacecu

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato NEWLACECU Empty Re: Comunicato NEWLACECU

Messaggio  NO CALVIZIE Lun Dic 28, 2009 5:26 pm

Maribel, io qui non voglio polemiche, non siamo altri forum noi e non ci piacciono le sparate.
Tutto si poteva risolvere con una email, ma dato che fai addirittura i COMUNICATI e giusto che io ti risponda.
Nel mio forum ci sono foto di tante aziende e PURTROPPO abbiamo messo anche qualcuna della tua azienda...che sta sicura subito cancelleremo.
Pero, io capisco fare comunicati quando si fanno critiche ma qui da noi si e' sempre parlato bene di voi, si e' anche parlato bene del forum a cui fai riferimento, dato che qui noi non organizziamo ordini congiunti ma ci limitiamo, scemi che siamo, a parlare di aziende e prodotti e a scambiarci idee.
Io credo proprio che tu non abbia letto mai il nostro forum e chi fa i comunicati senza sapere di cosa parla, scusami, ma mi sembra poco intelligente.
Leggi qui se non credi alle mie parole: https://reinfoltimenti.forumattivo.com/reinfoltimenti-non-chirurgici-f1/foto-sistema-donna-t28-15.htm
Ora io ho sempre parlato bene di voi perche' mi gustano i vostri prodotti e sono un vostro cliente, non so se lo saro' in futuro perche' questa tua uscita non mi e' piaciuta per niente.
Non vuoi che mettiamo foto dei vostri prodotti, non vuoi che parliamo di voi, ok, non c'e' problema.
Ti posso pero' dire la mia idea: cosi' perdete tante opportunita' e quello che fate e' davvero anticommerciale.
Pero' ognuno e' libero di pensarla come vuole.
Ciao
NO CALVIZIE
NO CALVIZIE
Admin

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 31.10.09

https://reinfoltimenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato NEWLACECU Empty Re: Comunicato NEWLACECU

Messaggio  ESPERTO Lun Dic 28, 2009 10:56 pm

NO CALVIZIE ha scritto:Maribel, io qui non voglio polemiche, non siamo altri forum noi e non ci piacciono le sparate.
Tutto si poteva risolvere con una email, ma dato che fai addirittura i COMUNICATI e giusto che io ti risponda.
Nel mio forum ci sono foto di tante aziende e PURTROPPO abbiamo messo anche qualcuna della tua azienda...che sta sicura subito cancelleremo.
Pero, io capisco fare comunicati quando si fanno critiche ma qui da noi si e' sempre parlato bene di voi, si e' anche parlato bene del forum a cui fai riferimento, dato che qui noi non organizziamo ordini congiunti ma ci limitiamo, scemi che siamo, a parlare di aziende e prodotti e a scambiarci idee.
Io credo proprio che tu non abbia letto mai il nostro forum e chi fa i comunicati senza sapere di cosa parla, scusami, ma mi sembra poco intelligente.
Leggi qui se non credi alle mie parole: https://reinfoltimenti.forumattivo.com/reinfoltimenti-non-chirurgici-f1/foto-sistema-donna-t28-15.htm
Ora io ho sempre parlato bene di voi perche' mi gustano i vostri prodotti e sono un vostro cliente, non so se lo saro' in futuro perche' questa tua uscita non mi e' piaciuta per niente.
Non vuoi che mettiamo foto dei vostri prodotti, non vuoi che parliamo di voi, ok, non c'e' problema.
Ti posso pero' dire la mia idea: cosi' perdete tante opportunita' e quello che fate e' davvero anticommerciale.
Pero' ognuno e' libero di pensarla come vuole.
Ciao

Mi sei caduta sul pisello Maribel Shocked
ESPERTO
ESPERTO

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato NEWLACECU Empty Re: Comunicato NEWLACECU

Messaggio  Babbo Natale Mar Dic 29, 2009 3:31 pm

Ma che vuole questa?

Babbo Natale

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato NEWLACECU Empty Re: Comunicato NEWLACECU

Messaggio  Newlacecu Mer Dic 30, 2009 12:31 am

v


Ultima modifica di Newlacecu il Gio Feb 03, 2011 4:15 am - modificato 1 volta.

Newlacecu

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato NEWLACECU Empty Re: Comunicato NEWLACECU

Messaggio  NO CALVIZIE Gio Dic 31, 2009 4:07 am

Dai pace e basta polemiche perfavore
NO CALVIZIE
NO CALVIZIE
Admin

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 31.10.09

https://reinfoltimenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato NEWLACECU Empty Re: Comunicato NEWLACECU

Messaggio  Toppik1 Sab Gen 16, 2010 1:41 am

NO CALVIZIE ha scritto:Dai pace e basta polemiche perfavore

Bravo il nostro Boss Very Happy

Toppik1

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato NEWLACECU Empty Re: Comunicato NEWLACECU

Messaggio  Newlacecu Mer Nov 30, 2011 4:56 pm

La Newlacecu ha aperto un forum dove parlare di protesi di capelli, reinfoltimenti e parrucche new gen.
Chi partecipera' al forum iscrivendosi e mandando messaggi avra' prezzi di lancio sui prodotti di reinfoltimento newlacecu.

85 euro una protesi in capelli Indiani

100 euro una protesi capelli in capelli Europei



Questo e' il forum, vi aspettiamo numerosi


www.protesidicapelli.com


Newlacecu

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato NEWLACECU Empty Re: Comunicato NEWLACECU

Messaggio  Alex Mer Feb 29, 2012 11:00 pm

Gia' iscritto : i migliori sistemi capillari d'Italia ai prezzi migliori.


www.protesidicapelli.com
Alex
Alex

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato NEWLACECU Empty Re: Comunicato NEWLACECU

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.