nocalvizieitalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' possibile l'amore con una protesi...o come la chiamano altri parrucchino?

3 partecipanti

Andare in basso

E' possibile l'amore con una protesi...o come la chiamano altri parrucchino? Empty E' possibile l'amore con una protesi...o come la chiamano altri parrucchino?

Messaggio  L'APOCALISSE Ven Nov 06, 2009 3:34 pm

Voi l'avete detto alla vostra anima gemella?
L'APOCALISSE
L'APOCALISSE

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' possibile l'amore con una protesi...o come la chiamano altri parrucchino? Empty Re: E' possibile l'amore con una protesi...o come la chiamano altri parrucchino?

Messaggio  L'APOCALISSE Sab Nov 07, 2009 2:52 pm

Ma siete tutti single in questo forum Mad ???
L'APOCALISSE
L'APOCALISSE

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' possibile l'amore con una protesi...o come la chiamano altri parrucchino? Empty Re: E' possibile l'amore con una protesi...o come la chiamano altri parrucchino?

Messaggio  Ilaria Sab Nov 07, 2009 3:34 pm

Forse e' che non ne vogliamo parlare perche' penso per tanti questa maledetta alopecia e' stato un problema reale che ha segnato la vita.
Io certo che se trovero' l'anima gemella glielo diro', per un'avventura mai. voi uomini a volte sapete essere davvero cattivo, te lo dico per esperienza personale.

Ilaria

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' possibile l'amore con una protesi...o come la chiamano altri parrucchino? Empty Re: E' possibile l'amore con una protesi...o come la chiamano altri parrucchino?

Messaggio  imieicapelli Mer Nov 11, 2009 5:30 am

Certo che l'ho detto, figurarsi vivere una relazione importante senza dirlo, impazziresti

imieicapelli

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' possibile l'amore con una protesi...o come la chiamano altri parrucchino? Empty Re: E' possibile l'amore con una protesi...o come la chiamano altri parrucchino?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.